Siamo aperti nei seguenti orari: Lun - Ven: 08:00/12:30 - 14:00/17:30 Sabato chiuso - Saremo chiusi dal 12 al 23 di agosto

Lamiere per copertura abitazioni e aziende

Lamiere per copertura

Oltre ad offrire profilati in ferro ed acciaio, tubi e barre in metallo, pannelli in poliuretano, recinzioni zincate e tondini per cemento armato, Sider Pomezia dispone, nel proprio magazzino, di lamiere per copertura metalliche, prevalentemente in acciaio, anche preverniciate, ondulate, grecate o zincate.

Tali lamiere possono essere sottoposte a specifici processi di lavorazione, prima di essere fornite ai clienti, per poter rispondere in maniera puntuale alle esigenze espresse da questi ultimi.

Esistono vari tipi di lamiere e lastre per copertura, fra cui le lastre per edifici ad uso civile, le lamiere industriali (per la copertura di capannoni, hangar e magazzini) e le lamiere coibentate (che hanno ottime caratteristiche, per quanto attiene all'isolamento termoacustico).

Alcune lamiere per copertura sono realizzate in maniera tale da simulare tegole, ardesie e coppi, dunque coperture tradizionali dei tetti delle case. In generale, i prodotti proposti per la copertura di edifici e strutture sono resistenti alla corrosione ed all'azione degli agenti atmosferici, hanno un'elevata resistenza meccanica, un ridotto coefficiente di dilatazione termica e non necessitano di manutenzione.

L'adozione di lastre di questo tipo permette di risparmiare sulla manodopera, oltre che sui tempi di lavoro, poiché il loro montaggio è estremamente rapido e semplice. Volendo aumentare la coibentazione, è possibile inserire un pannello sandwich in poliuretano, fra due laminati (uno inferiore ed uno superiore).

Per avere maggiori informazioni su tutti i vari tipi di lamiere disponibili, contattate Sider Pomezia, azienda siderurgica di riferimento dell'area romana e pontina, sita nella zona industriale a sud della Capitale. Contattate lo staff aziendale telefonicamente o attraverso la posta elettronica.

Nelle pagine dedicate di questo sito web, è possibile mandare un messaggio a Sider Pomezia o richiedere un preventivo su misura delle proprie necessità. Chiamate oggi stesso oppure recatevi presso la sede aziendale.

Compila il modulo sottostante per richiedere un preventivo gratuito

Compilando questo modulo potrai richiederci gratuitamente un preventivo, o più preventivi, collegati alle tue esigenze di acquisto metalli.