Logo Sider Pomezia

Numero di telefono


Chiedi preventivo gratis!

Tubolari in ferro per qualsiasi utilizzo

Tubolari in ferro

I tubolari in ferro sono elementi cavi, a forma di tubo, che possono avere sezioni differenti, ad esempio circolare, quadrata, triangolare, ovale o rettangolare.

Possono essere utilizzati per una serie di impieghi diversi, dal mondo dell'edilizia e della carpenteria (si pensi ai tubolari strutturali) a quello della realizzazione di elementi d'arredo, come letti in ferro tubolare, librerie o lampadari.

I tubolari in ferro possono trovare applicazione anche nella costruzione di componenti per i veicoli a motore, come motociclette ed automobili, e per i serramenti. Anche i corrimano delle scale sono, sovente, costituiti da tubolari.

Tali elementi, più spesso in acciaio, che è una lega di ferro e carbonio, vengono impiegati nella costruzione di condotte e per il trasporto di fluidi. Sovente, i tubolari in ferro vengono zincati, per resistere meglio all'ossidazione, quindi all'attacco della ruggine.

Sider Pomezia, azienda specializzata nelle lavorazioni siderurgiche, fornisce alla propria clientela numerosi elementi in metallo, in ferro e nelle leghe del ferro, fra cui tubi e tubolari, in differenti dimensioni e diametri. Ogni prodotto proposto può essere personalizzato, su specifica richiesta delle imprese industriali o edili, per rispondere perfettamente alle esigenze di impiego previste.

Dal 1968, ossia da più di quattro decenni, Sider Pomezia è un referente di fiducia per il mondo produttivo romano e pontino. Fra i vari prodotti finiti e semilavorati di Sider Pomezia, vi sono lamiere per coperture, pannelli in poliuretano, elementi in ghisa, reti elettrosaldate, recinzioni zincate, lamiere in ferro, travi in ferro e profilati in acciaio. Sider Pomezia, oltre a vendere prodotti in ferro, si occupa anche di effettuare diverse lavorazioni metallurgiche.

Per avere ulteriori informazioni sull'attività di Sider Pomezia, sugli elementi commercializzati, sulle modalità di acquisto e fornitura, mettetevi in contatto con lo staff aziendale. Potete contattare l'impresa tramite i suoi numeri di telefono, il suo indirizzo email oppure passare direttamente in sede, in via Recanati 2, a Pomezia.